Abbiamo vinto!
Il plesso di Perarolo ha vinto, per la provincia di Padova, il concorso “Campioni di Fair Play” collegato al progetto nazionale promosoo dal CONIe dal MIUR: SPORT DI CLASSE.
Noi alunni di classe prima, in rappresentanza della nostra scuola “Andrea Mantegna”, abbiamo partecipato giovedì 1 giugno alla festa Regionale dello Sport organizzata dal CONI a Castelfranco Veneto.
E’ stato un momento veramente fantastico! C’è stata la possibilità di incontrare le classi vincitrici delle altre province e condividere con loro la gioia di trascorrere una mattinata tra giochi e divertimento.
Abbiamo messo in pratica quanto imparato con Luca il nostro “tutor” dello Sport di classe, che ci ha seguito con professionalità e molta… pazienza: rispetto e lealtà sono alla base dei rapporti tra le persone.
La nostra idea è che ognuno deve impegnarsi con passione e tenacia nello sport, ma sempre nel rispetto degli altri perché tutti insieme… è meglio!
La mattinata si è conclusa con la premiazione delle classi vincitrici, e vi assicuriamo che abbiamo provato un po’ di emozione quando ci hanno chiamati a ritirare il premio!
Classi 1A e 1B Scuola Primaria “A. Mantegna”
Nessun commento:
Posta un commento